Il brasiliano chiede alla compagna di sposarlo: ha scelto per la proposta di nozze le telecamere di Sky durante il sorteggio di Champions League: “dimmi di sì”

Leonardo e Anna Billò

Una scena di quelle che tanto piacciono nella tv dei sentimenti. Leonardo, intervistato ai microfoni di Sky in occasione dei sorteggi di Champions League, dopo l’accoppiamento del Paris Saint Germain, club di cui è il Ds dal 2011, con il Barcellona, ha chiesto alla conduttrice televisiva Anna Billò, sua compagna nella vita, di sposarlo.

“Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi? Mi hai detto di no due volte, e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no. Aspetto la risposta, basta dire di sì, non è così diffcile. Sono serio, molto serio. Facciamo due cerimonie, una a Milano e una in Brasile”.

Queste le parole del brasiliano. Una proposta shock che ha fatto passare in secondo piano il sorteggio di Nyon e che ha creato un certo imbarazzo all’interno dello studio televisivo di Sky.

Un siparietto davvero simpatico, con un Leonardo scatenato, capace di stupire tutti, compresa la sua compagna, che si è riservata di rispondere una volta tornata a casa, prima di lasciarsi scappare un “questo qui è pazzo!”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=F7Y2_pKb7-A[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti