Assistita in clinica per due giorni e ora già dimessa, Belen Rodriguez ha ricevuto un “aut aut” dai medici

Belen Rodriguez

Belén Rodriguez non si è presentata alle prove di Italia’s Got Talent né ieri, il 7 marzo, né il giorno prima.

La showgirl, che è stata costretta ad uno stop forzato di due giorni in ospedale, è stata dimessa. Niente di grave solo un pò di stanchezza, come conferma lei stessa: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine”, ha detto.

“Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo stare a riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo…”

E se seguirà quello che i medici le raccomandano, «riposo assoluto», Simone Annicchiarico, la prossima puntata, sabato 9 marzo, rischia di andare in onda senza la sua bella spalla.

«Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti», racconta chi lavora al programma tutti i giorni. La showgirl sarebbe stata ricoverata in clinica il 6 marzo.

Stefano De Martino, non l’avrebbe lasciata un momento: il pensiero che piccolo Santiago potesse nascere settimino, dietro le quinte, è venuto a tutti. Al momento, però, di certo c’è solo uno stop forzato. A scopo precauzionale.

© Riproduzione Riservata

Commenti