La showgirl è tornata a godersi il sole della California e dalla spiaggia ha twittato le sue foto a dir poco bollenti

Elisabetta Canalis in forma eccezionale

Dopo l’innevato e gelido weekend elettorale di 7 giorni fa anche in Italia sono tornate a salire le temperature, con il sole che ha scaldato il Bel Paese per quasi tutto il fine settimana. Peccato che da qui a sfoggiare costumi da bagno ce ne passi. Ma non per la bella Elisabetta Canalis, tornata negli States dopo la breve comparsata milanese durante la Fashion Week (con tanto di misteriosi lividi).

Di nuovo in California, anche se convinta che gli italiani siano più divertenti degli americani, l’ex Velina di Striscia la Notizia si è infatti concesso una ricca giornata di mare sulla spiaggia di Malibù, con tanto di esplosivo bikini. Direttamente via Twitter la showgirl sarda si è concessa ai suoi followers, saltando come una bimba sulla calda spiaggia californiana, rischiando persino di rimanere in topless.

Capriole e salti carpiati per la Canalis, ormai americana d’adozione e sempre straordinariamente in forma, come dimostra questo scatto che ha ovviamente fatto furore via social. Tra un servizio fotografico e l’altro (come dimenticarla in lingerie su Instagram), Elisabetta si gode le amicizie a stelle e strisce, approfittando con gioia del tipico clima losangelino, tanto da anticipare di almeno 3 mesi la classica stagione balneare. Mentre noi, suoi connazionali, non possiamo far altro che provare invidia. Profonda invidia.

© Riproduzione Riservata

Commenti