C’è un nuovo uomo nella vita di Victoria Cabello. La conduttrice di Quelli che il calcio è stata pizzicata dai paparazzi mentre cammina, mano nella mano, con un ragazzo dai capelli ricci. Un altro scatto li mostra mentre i due si baciano teneramente sotto un tiepido sole invernale.

Ma chi è il nuovo uomo dell’ex VJ di MTV? La soluzione, oltre che il set fotografico, è contenuta nel numero di questa settimana di Chi. Lui è Barù – all’anagrafe Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona – nipote di Costantino della Gherardesca e con lui ospite del reality show condotto da Emanuele Filiberto e intitolato “Pechino Express”.

Rampollo della casata Gaetani-D’Aragona, Barù sembra essere riuscito nell’arduo compito di conquistare il cuore di Victoria a distanza. I suoi collegamenti dagli stadi italiani insieme allo zio Costantino sono ormai fissi nella scaletta del celebre programma domenicale. Della storia sentimentale di lei sappiamo che è stata a lungo legata all’artista Maurizio Cattelan ed ha un avuto una fugace relazione con Andrea Rosso, figlio di Renzo, il fondatore del marchio Diesel. Ma il vero amore della vita di Victoria essere è un altro e si chiama Silvano. “Un altro uomo?”, chiederete voi. Ma andate mai pensando? Si tratta soltanto del suo adorabile cocker.

© Riproduzione Riservata

Commenti