Una serata insieme si è conclusa con notte bollente a casa di lui. La Minetti avrebbe già descritto alle amiche dj Francesco come “ragazzo divertente”. Lui smentisce

Nicole Minetti e Francesco Facchinetti

E’ scoppiata la passione fra Francesco Facchinetti e Nicole Minetti, a rivelarlo è il settimanale ‘Diva e donna’. A quattro mesi dalla fine dell’amore con Alessia Marcuzzi, madre di sua figlia Mia, il conduttore si sarebbe consolato con l’ex consigliera regionale della Lombardia.

I due, secondo il settimanale, si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e condividerebbero la passione per la musica e le discoteche. Diva e Donna racconta inoltre i particolari dell’inizio del flirt: una serata insieme in un locale del comasco, pochi giorni dopo San Valentino, sarebbe finita con una notte bollente a casa di lui. La Minetti avrebbe già descritto l’ex dj Francesco alle sue amiche come un ragazzo divertente.

A fine gennaio Facchinetti aveva parlato per la prima volta della sua separazione dalla Marcuzzi e intervistato dal settimanale ‘Oggi’ aveva detto: “Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo. Il nostro è stato un grande amore, ma a un certo punto non siamo più riusciti ad alimentarlo, aveva aggiunto, ma non c’è nessun’altra persona di mezzo. Né c’è stata mancanza di rispetto, in alcun modo, da parte nessuno dei due, Alessia e io abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo due persone positive, libere”.

Quattro mesi dopo l’addio ad Alessia Marcuzzi, e smentite le voci che lo dipingevano come omosessuale, il conduttore Rai avrebbe trovato pane per i propri denti. Lui però, al momento, smentisce e dice che si tratta solo di “un’amicizia”.

© Riproduzione Riservata

Commenti