La storia tra il figlio del Cavaliere e la conduttrice tv è arrivata al capolinea: nel 2010 hanno avuto un figlio

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

E’ un rumor per il momento, ma che rumor. Perché secondo quanto riportato dalla giornalista del quotidiano Libero Alessandra Menzani, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero detti addio dopo 12 anni di amore. Possibile? A quanto pare sì. Via Facebook, la Menzani ha così gettato il sasso nello stagno, facendo esplodere la rete di voci e presunte verità.

“In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati.”

Celebre letterina del quiz Passaparola, Silvia Toffanin ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi nel lontano 2001. I due non si sono mai sposati, diventando però genitori di Lorenzo Mattia il 10 giugno del 2010. In questi 12 anni di amore più e più volte il mondo del gossip ha millantato chissà quale crisi, finendo sempre e comunque per sbattere su un muro. Quello della loro unione. Pier Silvio, figlio di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Dall’Oglio, ha invece avuto un’altra relazione importante nel suo passato.

© Riproduzione Riservata

Commenti