Costituito Movimento spontaneo di azione popolare pro-Crocetta “Legalità e Sviluppo” Taormina e zona Jonico-Alcantara che sostiene l’azione del presidente Rosario Crocetta. L’iniziativa ha il placet di Lumia e Calabrese

Beppe Lumia, Paolo Calabrese e Rosario Crocetta

Costituito a Taormina e nell’hinterland un Movimento spontaneo di azione popolare “Legalità e Sviluppo” che fa riferimento al presidente della Regione, Rosario Crocetta. 

L’iniziativa,  intrapresa da un gruppo del quale fanno parte cittadini della società civile, professionisti e operatori economici del comprensorio taorminese, è stata ufficialmente condivisa dal sen. Beppe Lumia e dal prof. Paolo Calabrese.

“Nell’ambito del percorso avviato per l’affermazione della legalità e lo sviluppo nei territori, di cui sono promotori ed interpreti il sen. Beppe Lumia ed il prof. Paolo Calabrese – si legge in una nota -, in armonia con un approccio progettuale e sistematico in grado di affermare e tutelare una giusta e vera certezza giuridico-amministrativa su più versanti: politico-istituzionale, economico-finanziario, socio-culturale, ed al fine di una riqualificazione sostenibile del territorio, etc, cittadini di Taormina e della costa Jonica e Valle dell’Alcantara, sulla base di questi presupposti ineludibili hanno deciso di dare vita ad un Movimento spontaneo di azione popolare pro Crocetta – “Legalità e Sviluppo” in nome degli ideali e i principi che caratterizzano l’azione operativa del Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta.

© Riproduzione Riservata

Commenti