Aida Yespica: “rimpiango di aver sposato Leonardo Gonzales. E’ stata pura follia. Non lo rifarei mai più”

Aida Yespica

Aida Yespica non usa mezzi termini per commentare la brevissima unione con Leonardo Gonzales. Le nozze con l’avvocato venezuelano non sono durate neanche sei mesi: prima della fine del 2012 – i due si sono sposati a Las Vegas il 5 luglio – la coppia era già scoppiata.

“L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato, lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente”.

Finito il matrimonio con Leo, Aida Yespica torna insomma a concentrarsi soltanto sul piccolo Aaron, il bambino avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Decisa a viversi al meglio la sua nuova condizione di single, la soubrette riserva tutte le sue attenzioni a suo figlio, unico punto fermo della sua vita. Aida si trova in questo momento alle Bahamas e cinguetta felice su Twitter, mostrando ai suoi followers le foto delle sue recenti vacanze.

In uno scatto postato, ad esempio, ci sono lei e Aaron abbracciati a un delfino, un’immagine tenerissima attraverso la quale la Yespica mostra chi è davvero l’unico uomo importante nella sua vita. La showgirl sembra apprezzare la sua nuova condizione di single, soprattutto considerato che per sua stessa ammissione, il matrimonio con Gonzales sarebbe stato un errore. proprio questa settimana, infatti, ha dichiarato al settimanale Chi di essersi pentita di quell’unione lampo a Las Vegas, finita tanto repentinamente com’era cominciata:

“Il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo è stata una scelta senza nessuna logica e non la rifarei per nessun motivo al mondo”.

Si pente dunque la Yespica che ritiene di aver osato troppo nel lanciarsi in un’avventura di questo tipo, e lo fa nonostante siano diventati di dominio pubblico i tentativi di riconquistare Gonzales che la videro protagonista appena dopo l’ufficializzazione della loro rottura. Adesso la showgirl è serena e ha scelto di dedicarsi soprattutto al suo bambino. E sebbene abbia optato per una meta vacanziera di gran moda tra i vip, Aida rifugge la ribalta per dedicarsi completamente al suo bambino. L’unico che abbia il diritto di richiedere tutta la sua attenzione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KlyQ-6ecJwI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti