Barbara Cosentino, 48 anni, moglie di Giampiero Ingrassia, perde la vita in pista da sci: forse infarto

Giampiero Ingrassia con la moglie Barbara

Tragedia per Giampiero Ingrassia, attore di teatro e conduttore tv: la moglie Barbara Cosentino è morta mentre sciava a Roccaraso, in provincia di L’Aquila

Barbara, riporta il Messaggero, era in vacanza con la figlia, alcuni amici e i genitori e stava affrontando la pista nera Canguro di Pizzalto quando è accasciata sulla neve. Sembrava una semplice caduta, ma non ha più ripreso i sensi. E a nulla sono valsi i soccorsi: la donna è morta sul colpo, con ogni probabilità per un infarto.

A quanto pare la figlia Rebecca, 10 anni, non ha assistito alla scena ed è stata tenuta all’oscuro di quanto accaduto alla mamma. Mentre il marito, figlio del grande e indimenticato comico Ciccio Ingrassia, era a Napoli dove stava mettendo in scena lo spettacolo teatrale Frankenstein junior. Appena avvisato ha lasciato la scena ed è corso in Abruzzo al capezzale della moglie, ma era ormai troppo tardi.

La salma è stata subito trasportata all’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà Il medico legale a esaminare il corpo e stabilire le cause del decesso, anche se l’ipotesi più forte resta quella dell’infarto.

© Riproduzione Riservata

Commenti