Marco Stabile lavorò nella trasmissione di Maria De Filippi: adesso l’ex tronista palermitano di “Uomini e Donne” è accusato di stupro ai danni di una minorenne

Marco Stabile

Nella trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi una serie di ragazze interessate a fare la sua conoscenza , lo corteggiavano e lo seducevano per attrarre la sua attenzione. Marco Stabile tronista palermitano della nota trasmissione di canale 5 era l’idolo di molte ragazze.

Ma ora – come riporta Blogsicilia – sul personal trainer palermitano, pesano gravi accuse che poco hanno a che vedere con il gioco delle seduzione. Il giovane è infatti indagato per violenza sessuale ai danni di una minorenne.

Un primo incontro in spiaggia, un secondo appuntamento a Roma, una sera di luglio, lui esagera con le avance e l’incontro si sarebbe trasformato in violenza sessuale. Sembra che questo sia successo tra l’ex tronista e una ragazza minorenne, che ora lo accusa. Ma l’avvocato del giovane, che ha 26 anni, ribatte: “Non c’è nessuna prova, solo la parola di una ragazza contro la sua”.

© Riproduzione Riservata

Commenti