Salta l’intervista prevista per domenica sera su Sky: “non faccio campagna elettorale nei salotti televisivi”

Beppe Grillo

Il leader del Movimento 5 stelle ci ripensa: “Non facciamo campagna elettorale nei salotti televisivi, la politica è delle persone”. Sky amareggiata: “Si è tirato indietro nonostante l’impegno preso””L’intervista in diretta con Skytg24 prevista per le 20:30 di oggi da Genova, non si farà”. L’annuncio arriva su Twitter da parte dello stesso Beppe Grillo, che poco dopo sul suo blog spiega: “Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni “cucite addosso”. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica é delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere”.

La conferma arriva anche Sky, attraverso un comunicato stampa. “Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via Twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky Tg24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista” si legge nella nota.

“Il canale all news, diretto da Sarah Varetto sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti