Veronica Ojeda ha partorito Diego Fernando: lo hanno reso noto i media locali, ricordando però che i rapporti con Maradona si sono guastati da tempo

Diego Maradona e Veronica Ojeda

È nato Diego Fernando,figlio di Diego Armando Maradona e Veronica Ojeda: lo rendono noto i media locali, ricordando che ormai da tempo i rapporti tra i due si sono guastati. «Sia Veronica sia suo figlio stanno benissimo», ha riferito l’avvocato della Ojeda, Jorge Auruccio, che si è recato nella clinica dove la donna ha avuto il bambino.

Il neonato assomiglia al Pibe de oro: «Dal naso in su è Maradona», ha precisato il legale, aggiungendo di non sapere se l’ex calciatore vorrà visitare Veronica, che ha 33 anni. Dopo la separazione dalla sua compagna, Maradona (52) ha trascorso gli ultimi mesi lontano da lei, e cioè a Dubai.

Le figlie di Diego, Dalma e Giannina, e la ex moglie Claudia Villafane hanno tempo fa litigato con la donna, anche via twitter, scontro che è finito davanti alla magistratura di Buenos Aires.
I giudici hanno così emesso una restrizione nei confronti di Claudia, la quale – ricordano i media argentini – non può avvicinarsi a meno di 300 metri dall’abitazione di Veronica e a meno di 100 metri da lei.

Il provvedimento, emesso per 120 giorni, scade a marzo, ed era stato chiesto dalla stessa Veronica mentre si trovava al sesto mese di gravidanza.

Maradona, va sempre ricordato, ha comunque un quarto figlio, Diego Armando Jr, nato dall’unione con la napoletana Cristiana Sinagra. Proprio Diego Jr in queste ore è passato alle vie legali nei confronti del padre.

Diego Armando jr e la madre hanno querelato il Pibe de Oro per delle dichiarazioni rilasciate alla stampa il 28 novembre 2012 dove affermò che Diego jr nacque per un “rapporto occasionale”.

© Riproduzione Riservata

Commenti