Compenso da 300mila a Luciana Littizzetto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, polemica rovente su Twitter. Eppure c’è anche chi si schiera con la comica

Luciana Littizzetto

E’ polemica su Twitter per il cachet di Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo. Dopo le indiscrezioni diffuse da Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud, si sono scatenati i commenti sul web tra chi giudica troppo elevata la cifra e chi invece sostiene la conduttrice che affiancherà Fabio Fazio.

“300mila euro per poche battutte della Littizzetto a Sanremo un’offesa a chi non arriva a fine mese. E la Rai non smentisce” ha scritto Poli Bortone puntando il dito contro il cahet della comica in un anno che era stato annunciato all’insegna dell’austerity anche in Rai.

Numerosi gli utenti che hanno voluto commentare: “Se me ne da solo 1.000 a me gli risparmio qualche battuta alla Littizzetto!!!” ha scritto uno. “Per due barzellette su Berlusconi e sulla iolanda sono un po’ troppi. Piu’ sobrieta’” ha scritto un altro. Ma c’è anche chi la difende, ricordando: “Ma vi ricordate il supercachet di Celentano? Almeno la Leti fa ridere”.

© Riproduzione Riservata

Commenti