Voci di corridio darebbero per certa l’addio a Maria De Filippi per la partecipazione ad un altro show in tv

Maria De Filippi e Emma Marrone

E se Emma Marrone tradisse Maria De Filippi? Tradimento, chiaramente di natura professionale, perché da giorni si vocifera che la cantante salentina potrebbe partecipare a “The voice of Italy”, il nuovo talent di Raidue, che prenderà il via martedì 19 febbraio. Eppure la pupilla della “Sanguinaria” dovrebbe avere un ruolo nel prossimo serale di “Amici”, al pari della collega e amica Alessandra Amoroso, in qualità di tutor.

Lo scorso anni le due furono le grandi protagoniste della gara dei big, con la vittoria finale della Amoroso. Ci fu un grande concerto congiunto all’Arena di Verona, trasmesso da Canale5. L’unico motivo valido per cui la Marrone potrebbe non aderire alla dodicesima edizione di “Amici” sarebbe la presenza del suo ex Stefano De Martino, che a lei ha preferito Belen Rodriguez, che nei prossimi mesi lo renderà padre di Santiago.

Ormai tra Emma e Stefano non corre buon sangue, la cantante non ha affatto digerito il “tradimento” del ballerino avvenuto nella scorsa edizione del talent di Mediaset, scatenando un vero putiferio di critiche contro la nuova coppia, soprattutto nei confronti della showgirl argentina, tacciata di essere una “sfasciafamiglie”.

E’ trascorso ormai un anno e tutto sembra essersi placato ma nel confronto tra le due ragazze il pubblico di “Amici” propende sempre per Emma. La quale sta preparando il nuovo album, con collalborazioni illustri del calibro di Gianna Nannini e Mylious Johnson, ma sulla sua pagina Facebook è apparso un riferimento di Riccardo Cocciante, uno dei quattro giudici del talent di Raidue (gli altri sono Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù).

L’ipotesi più plausibile è che Emma possa partecipare come ospite alla prima puntata, magari duettando con qualcuno dei concorrenti, essendo lei molto amata da un pubblico giovane che ha come riferimento proprio i talent. Una presenza fissa, invece, sarebbe da escludere mentre è molto probabile che sarà, dal 6 aprile prossimo, nel cast fisso di “Amici”. Del resto Maria De Filippi ha fatto talmnente tanto per lei che un voltafaccia probabilmente non le sarebbe perdonato, neanche dai suoi fans. Aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni.

© Riproduzione Riservata

Commenti