Belen Rodriguez svela in tv: “a Berlusconi non l’ho mai voluta concedere, per questo motivo mi chiama oca”

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è anche più esplicita: “E’ perché non gliel’ho mai data”. Sì, insomma, Belen a Berlusconi non s’è mai concessa e per questo, spiega lei a Daria Bignardi che la intervista, lui nelle intercettazioni l’ha definita “oca senza cervello”. Rabbia per la conquista mancata, insomma, tutto qui.

Tacchi, minigonna e pancione, Belen è stata intervistata dalla Bignardi durante “Le invasioni barbariche” del 30 gennaio 2013. Belen ha parlato anche di Fabrizio Corona che in un’intervista data a Oggi dal carcere tramite “pizzino” a un giornalista, ha augurato il massimo della felicità a Belen:

“Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore e l’amore non è egoista. Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, ma è una dichiarazione d’amore, è un sentimento forte, lui non è mai stato egoista e io l’ho letta così, che mi augura tutta la felicità nonostante tutto. Lui ha davvero problemi di doppia personalità. Non è depresso ma qualche problema ce l’ha. Per quanto riguarda la condanna, è il sistema che glie l’ha fatta pagare, ma lui non ha fatto niente per stare buono, e io glielo dicevo sempre . Però sono troppi anni, l’ho già detto“.

Stefano De Martino? “Non è giovane, è un uomo – continua Belen – Il corpo della donna è fatto per fare un figlio presto e io credo che sia giusto fare un figlio da giovane sia la cosa ideale, solo che ora si è spostato tutto perché non si ha più voglia di prendersi delle responsabilità“.

Alla domanda della conduttrice sulle sue scelte di partner, “anche Berlusconi ha avuto da ridire, perché se ti sei messa con Corona non hai cervello”, le ha detto, la showgirl ha risposto: “L’ha detto perché non gliel’ho mai data”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zEFkwm205NE[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti