Electronic Arts ha aggiornato FIFA 13 con alcuni importanti miglioramenti alla modalità di gioco “Ultimate Team”. Ecco gli aggiornamenti previsti

aggiornamenti di Fifa 13 per “Ultimate Team”

Oltre ad una grafica rinnovata e una giocabilità completamente riscritta, una delle novità più interessanti di FIFA 13 è la modalità multigiocatore online, che consente di sfidare velocemente amici e altri utenti online. FIFA 13 è ancora più reale dal punto di vista grafico e della giocabilità, con comandi molto più reattivi rispetto al passato.

Ad esempio – come si legge in un articolo di iPhoneitalia.com -, il nuovo pulsante Mosse abilità ti permette di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita. Padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen.

Per la prima volta in assoluto puoi sfidare i tuoi amici e altri utenti dove vuoi e quando vuoi, grazie alla modalità multigiocatore online, con possibilità di scalare le vette delle classifiche. Inoltre, con EA SPORTS Football Club puoi rimanere collegato alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Sali di livello e guadagna punti esperienza per migliorare il tuo stato. Puoi persino rivivere gli incontri reali sotto forma di sfide all’interno del gioco.

Con il recente aggiornamento alla versione 1.0.5 Electronic Arts ha introdotto alcuni miglioramenti alla modalità “Ultimate Team“, rendendo l’esperienza di gioco ancor più divertente. Ricordiamo che questa modalità permette di gestire la propria squadra composta da alcuni dei migliori giocatori al mondo consentendoci di scambiare ed acquistarne di nuovi e di supervisionare anche la loro crescita dal punto di vista delle statistiche.

© Riproduzione Riservata

Commenti