Mentre faceva ritorno in Italia dal Portogallo, verso il carcere, parole di rimpianto del fotografo per la sua ex: “il mio unico errore i soldi falsi, lei è davvero speciale”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ricorda con affetto la sua ex Belen Rodriguez in un’intervista esclusiva a “Oggi” concessa, secondo quanto fa sapere il settimanale, attraverso un “pizzino” che il “re dei paparazzi” e il cronista si sarebbero scambiati sull’aereo che lo riportava in Italia dopo la fuga in Portogallo.

Corona ha parlato anche dell’argentina attualmente legata a Stefano De Martino: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti xché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Il settimanale racconta le ultime ore di libertà di Corona, dai retroscena dell’udienza nel tribunale di Lisbona all’arrivo a Malpensa, le parziali ammissioni di colpa, “l’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi” avrebbe detto e i messaggi all’ex moglie Nina Moric: “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.

Su Libero di oggi, intanto, si trova un’interessante riflessione a proposito di Fabrizio Corona, della sentenza che lo ha condannato al carcere qualche giorno fa, e sulle trasmissioni di Massimo Giletti e di Barbara D’Urso:

Torniamo all’estorsione al calciatore della Juve David Trezeguet. Il suo procuratore, Antonio Caliendo, ha raccontato che le foto del calciatore sposato ritratto con una bella ragazza – non era la moglie – abbiano messo in pericolo l’armonia di una famiglia fino a dividerla. Perché tutto è partito da lì, per il procuratore, da quando è scoppiato lo scandalo, «se poi scandalo si può dire, perché c’è una moglie che può capire di più e una moglie che vuole capire di meno». Va a finire che la colpa è delle foto, non di Trezeguet che ha tradito la moglie. Una moglie che per di più non capisce.

© Riproduzione Riservata

Commenti