Tra Antonella Clerici e l’attore messinese Lorenzo Crespi c’è del tenero? Chissà cosa ne penserà Eddy Martens…

Lorenzo Crespi e Antonella Clerici

Se ne parla da settimane, ma solo ora le voci avrebbero iniziato a pedalare. Perché Antonella Clerici avrebbe finalmente dimenticato Eddy Martens, padre della figlia Maelle, grazie all’attore messinese Lorenzo Crespi. Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra i due sarebbe scattato qualcosa che va decisamente al di là della semplice amicizia, più o meno sbandierata da entrambi.

Che tra i due ci fosse del feeling lo si era già capito. Dopo averlo visto a “Ti lascio una canzone”, Lorenzo ed Antonella partiranno per l’America in sella alla tournée del programma, tanto da far volare insinuazioni e rumor. D’altronde la storia d’amore tra la Clerici ed Eddy Martens sembrerebbe arrivata alla parola fine, dopo mesi di tira e molla continui, spalancando di fatto il cuore della conduttrice.

Imprevedibile, affascinante e quasi ‘ingestibile’, il 41enne Lorenzo potrebbe quindi aver fatto colpo sulla 50enne Antonella, dando automaticamente vita ad una coppia dalle mille possibili sorprese. A meno che anche questo gossip sia friabile come un cracker tra le dita di un elefante… ma nel dubbio, perché non (s)parlarne?

© Riproduzione Riservata

Commenti