Per il bomber dell’Athletic Bilbao, promesso “sposo” del club bianconero, pronto un contratto di quattro anni più l’opzione sul quinto per 4,5 milioni di euro a stagione

Fernando Llorente è ormai della Juve

Secondo Marca, uno degli avvocati di Fernando Llorente si trovava nei giorni scorsi a Torino per discutere gli ultimi dettagli del suo contratto con la Juventus: quattro anni più l’opzione sul quinto per 4,5 milioni di euro a stagione.

Secondo il quotidiano spagnolo, l’accordo fra i campioni d’Italia e l’attaccante, in scadenza di contratto il 30 giugno con l’Athletic Bilbao, arriverà entro l’inizio della prossima settimana. Fernando Llorente dal prossimo 1° luglio sarà un giocatore della Juventus.

In estate, l’ariete di Pamplona, classe 1985, sarà quindi al 100% un giocatore della Juventus. Fino al 31 gennaio, in ogni caso, la società campione d’Italia cercherà di trovare qualche spiraglio per provare a portare subito Llorente a Torino. L’offerta è sempre la stessa: 4 milioni di euro. Nelle ultime ore di mercato i baschi ci ripenseranno o sceglieranno deliberatamente di perdere l’attaccante il 30 giugno senza ricavare un euro?

Intanto sul mercato si va verso un asse Juve-Genoa. Le due società stanno cercando di imbastire un paio di operazioni sui giovani più interessanti a livello internazionale: NIcola Castillo, attaccante cileno classe ’93 dell’Universidada Catolica, e Jores Okore, classe ’92 del Nordsjaelland, avversario dei bianconeri in Champions e nella rosa della Danimarca a Euro 2012. Genoa e Juventus possono trovarsi d’accordo nel puntare sui due talenti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=W3R5lu5BOzs[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti