La giornalista Sky incalza il Cavaliere nel dibattito a “Lo spoglio” e lo zittisce. “Brava, complimenti, lei è cattiva a sufficienza”.  Lezione per Lilly Gruber e le “santoriane”

Ilaria D’Amico e Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ancora in tv nelle scorse ore e questa volta il suo volto è parso più gioviale e disteso, molto probabilmente per la presenza femminile della bellissima e spigliata Ilaria D’Amico. L’illusione perfetta prima di quello che molti hanno poi definito come ko tecnico, una sonora sconfitta e chi addirittura come un massacro mediatico.

Sky, è questa la piattaforma televisiva sulla quale il ”Cavaliere” ancora non si era mostrato al pubblico italiano e non. Adesso sono state tante le battute scambiate con la caparbia conduttrice, nota meglio a tutti per la conduzione di diverse trasmissioni calcistiche.

All’interno del video che vedrete diversi sono i contenuti rilevanti, ma Ilaria D’Amico è stata soprattutto abile a strappare alcune promesse all’ex presidente del consiglio il quale afferma: ”Mi impegno a presentare nel primo mese in Parlamento una legge che abolisca il finanziamento pubblico”. Promessa che, visti i precedenti, sembra un impegno “da marinaio”.

Il protagonista storico del Pdl promette anche dimezzamenti al numero dei parlamentari e dei consiglieri regionali e comunali.

Ilaria D’Amico, a quel punto, ha puntualizzato su quel finanziamento pubblico che i partiti riceveranno per queste prossime elezioni, senza riuscire, purtroppo, a ricevere una risposta precisa dal ”Cavaliere”.

Il Cavaliere non ha perso occasione per provare ad ingraziarsi la D’Amico, definendo ”brava” la conduttrice di Sky; chissà se per la bellezza o la bravura esibita al cospetto della platea nazionale. Certamente più fredda e padrona assoluta della scena di tante altre colleghe più note come Lilly Gruber, e a differenza di altre “nemiche” di Berlusconi come le “santoriane” Luisella Costamagna e Giulia Innocenzi.

Berlusconi sembra aver trovato pane per i suoi denti. Dopo diversi minuti di “campagna elettorale”, la conduttrice ha messo in grande difficoltà l’ex Premier con un botta e risposta serrato che è riuscito inaspettatamente a zittire il Cavaliere, che in coda all’intervista mastica amaro nel congratularsi anche con la sua interlocutrice: “Brava, complimenti, è sufficientemente cattiva”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cAJMqxDjfdw[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti