Lo Spice boy vorrebbe vestire per la terza volta la maglia rossonera ma difficilmente l’affare si farà

David Beckham

Per una volta sono i bookmakers a fare il calciomercato. Secondo Skybet il Milan potrebbe presto trovarsi nella rosa una vecchia conoscenza, ovvero David Beckham.

Secondo la casa di scommesse inglese il ritorno di Beckham in rossonero è sceso a una cifra molto più che “appetibile”: da 16/1 a 6/4. Sarebbe la terza volta per lo Spice Boy, che ha già provato l’esperienza milanese in due fasi diverse della sua carriera, la prima nel 2008/09, quando chiuse con 2 gol in 18 presenze, la seconda nel 2009/10, con sole 11 presenze.

Al secondo posto delle pretendenti all’ex stella del calcio inglese si piazza il Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo: la sua quota è di 3/1.

Attualmente senza squadra dopo l’esperienza pluriennale in MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, Beckham vorrebbe riassaporare un po’ di calcio vero. Da qui l’idea di tornare al Milan, caldeggiata dai bookmakers.

Secondo le prime indiscrezione effettivamente il Milan sarebbe stato contattato dagli agenti dell’ormai 38enne giocatore inglese, ma senza riscuotere molto successo. La linea verde tanto osannata da Berlusconi e Galliani non permette passi falsi. E quella di una minestra riscaldata (due volte) non sembra una strada percorribile.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=66mlRmKqYA0[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti