Miriana Trevisan: “con Pago sarà divorzio”. E intanto parla già di un nuovo amore: chi è l’uomo misterioso?

Miriana Trevisan e Pago

Hanno provato a risollevarsi dalla crisi che li aveva travolti, ma non ce l’hanno fatta. È davvero finita fra Miriana Trevisan e il cantante Pago. La valletta napoletana ne ha parlato con la rivista DiPiù ed ha spiegato di aver già trovato qualcuno che le dia conforto in questo difficile momento della sua vita.

“Purtroppo il mio matrimonio è finito: io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione. Ora ho una persona accanto, un uomo che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore”.

Sposatisi nel 2003, Miriana e Pago – al secolo Pacifico Settembre – sono i genitori di Nicola, il piccolo nato nel settembre 2009.

Come lei, anche l’anonimo uomo che ha preso il posto del marito (imprenditore, manager o…imprenditore?) ha un figlio e chissà che non sia stato questo dettaglio ad avvicinare i due. Al misterioso uomo toccherà il compito di sanare il cuore infranto della star di Non è la Rai, sconvolto dopo il fallimento delle nozze

“Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato, invece il nostro tentativo non è servito a nulla. La cosa che mi ha fatto più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo. Io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme”.

Si volta pagina: nuovo amore, nuova casa (è tornata a vivere a Roma) e…nuovo lavoro? Miriam si accontenta di quello che passa “il convento”, ma sogna il palco di Zelig.

“Per cinque anni ho fatto La Ruota della fortuna, poi mi hanno chiamato per comunicarmi la decisione di fare dei cambiamenti. Così sono uscita fuori da Mediaset. Per fortuna ho continuato a lavorare, ma per la Rai. Ho fatto l’Isola dei Famosi e partecipato a diversi programmi come ospite e opinionista. Inoltre, spesso mi chiamano per condurre convention ed eventi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti