Matrimonio finito tra il giornalista e la signora dopo la violenta lite su Twitter per il Capodanno della coppia

Michela Rocco di Torrepadula con Enrico Mentana

Matrimonio finito, Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula si separano. La notizia, iniziata a circolare sul web dopo una lite al vetriolo su Twitter, è stata rilanciata dal settimanale Chi che definisce già il direttore del Tg La7 “un papà di nuovo single”.

Il giornalista e l’ex Miss Italia, di recente alla guida del cooking show Ti ci porto io su La7, secondo gli amici erano in crisi da diverso tempo e la rivista sottolinea che avevano provato diverse volte a superare le difficoltà. “Ma ora non c’è più nulla da fare – si legge – sono giunti al capolinea della loro storia”. Mentana e la Rocco di Torrepadula si sono sposati nel 2002 e hanno due figli di 5 e 6 anni, mentre il direttore del tg ne ha altri due più grandi avuti da precedenti relazioni.

La lite, avvenuta pubblicamente sul social network a Capodanno, inizialmente ha fatto pensare a un fake ma Chi l’ha pubblicata come una certezza, riportando anche lo scambio polemico tra marito e moglie. Tutto è partito con Mentana che ha cinguettato: “Auguri di un 2013 libero e felice, in cui i giovani comincino a lottare davvero per scardinare un mercato del lavoro che nega i loro diritti”. E la replica di lei: “Peccato siano solo parole… Hai lasciato moglie e figli a Pinzolo per festeggiare con i tuoi amici Vip”. Continuando su questi toni, la furiosa consorte avrebbe aggiunto una frase glaciale agli auguri di Clemente Mimun “alla amatissima prole e alla redazione del Tg La7”. “Della numerosa prole, non ha nessuno accanto. Solo lui e 4 amici vecchi di m..da. ma potenti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti