Tiziano Ferro e Miguel Bosé fidanzati: le voci erano state smentite, eppure qualcosa non torna. E pochi giorni fa il cantante italiano ha postato su Twitter…

Tiziano Ferro e Miguel Bosé

Un gossip che ritorna e una voce che sembra celare qualcosa di vero. Tiziano Ferro e Miguel Bosé eletti di recente “re indiscussi” del web per i rumors che li hanno visti protagonisti di questo 2012 a seguito di una frase del cantante italiano che aveva dichiarato durante le riprese di “Hay una cosa que te quiero decir”, la versione spagnola di “C’è posta per te” di essere felicemente fidanzato con un presentatore televisivo sono tornati a far parlare di loro.

Nè Tiziano Ferro nè Miguel Bosè nei mesi scorsi avevano smentito le voci sulla loro relazione ma poi, improvvisamente Tiziano Ferro aveva dichiarato la fine dell’amore con il suo “misterioso” presentatore. Il suo ufficio stampa aveva cercato di “depistare” il gossip dichiarando che il cantante chiudeva la relazione con un “conductor” ossia un autista ma era chiaro a tutti che, malgrado l’errore di traduzione dall’italiano allo spagnolo Tiziano avesse dichiarato di essere fidanzato con un “presentador”.

Sul web sono stati ipotizzate una serie di probabili relazioni tra cui Pippo Baudo, Giletti, Marzullo e Francesco Facchinetti che, lasciata Alessia Marcuzzi da poco, aveva comunque smentito subito le malelingue facendo sapere di essere un “etero” convinto e quindi non tra la rosa dei potenziali fidanzati di Tiziano Ferro.

La notizia della fine della love story tra Ferro e il suo compagno aveva preoccupato non poco i fans del cantante visto che lo stesso Tiziano aveva deciso di ritirarsi dalle scene per un periodo non meglio definito per rimettere insieme il “cuori in frantumi” nel pieno della campagna promozionale del suo nuovo Cd “L’amore è una cosa semplice”.

Dopo un lungo silenzio e la comunicazione ufficiale della rinuncia a partecipare al mega concerto di san Silvestro a Roma Tiziano ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook il 29 dicembre il video della suo partecipazione alla trasmissione condotta da Miguel Bosé “Bosé Papitwo” su Tve.

I due hanno cantato insieme e si sono scambiati degli affettuosi abbracci tra una canzone e l’altra. Cosa è successo? Miguel Bosé è diventato il nuovo compagno di Tiziano o lo è sempre stato ed è risbocciato l’amore tra i due?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qj2XMcjRPSU[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti