Barbara Berlusconi: “prima viene il Milan. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. E’ un amore vero”

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Il trasferimento di Alexandre Pato in Brasile non preoccupa la fidanzata, Barbara Berlusconi, che assicura di essersi «tenuta totalmente fuori» dalla trattativa fra Milan e Corinthians.

«Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa. Io ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato», ha spiegato interpellata dall’Ansa Barbara Berlusconi, membro del cda rossonero: «Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa».

Non ha tentato di trattenere Pato? “Ho sempre anteposto l’interesse del club a quello privato – ha garantito la figlia del presidente del Milan, Silvio Berlusconi -. E, così come l’anno scorso,mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento”. La relazione con Pato dura da quasi due anni, però il Brasile non è dietro l’angolo: come farete? “Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci – ha aggiunto Barbara Berlusconi – se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi”.

L’attaccante brasiliano, che ieri è stato ceduto dal Milan al Corinthians, in mattinata ha voluto salutare lo staff tecnico e la squadra prima dell’allenamento. “Sono stati cinque anni e mezzo alla grande con tutti voi, mi dispiace tantissimo, sarete sempre nel mio cuore – ha detto Pato parlando di fronte ai compagni sul campo centrale, prima di abbracciarli uno a uno visibilmente commosso -. In bocca al lupo a tutti, adesso vi guarderò da lontano, ma sono sicuro che, con voi, il Milan continuerà insieme a voiad essere grande e a vincere tutto”.

La squadra ha salutato con un applauso Pato che, prima di lasciare il centro sportivo, ha posato con la statua della mascotte del Milan, Milanello, e ha pubblicato la foto su Instagram con questo messaggio: “Sarà sempre amore”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mq2fqEU9W0k&feature=player_embedded[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti