In arrivo 6 partner per Paolo Ruffini. In sei puntate si alterneranno Fiammetta Cicogna, Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Vaporidis e Fabio Troiano

Federica Nargi tra le nuove conduttrici di Colorado

Novità a Colorado, finalmente da Italia 1 sono arrivati i nomi ufficiali dei conduttori che affiancheranno Paolo Ruffini al posto di Belen Rodriguez. Non uno o due, ma addirittura sei partner diversi che si alterneranno sul palco del programma comico a partire dalla prossima primavera.

Tramontata l’ipotesi Nicole Minetti, che qualcuno aveva preannunciato nelle vesti di showgirl per sostituire l’argentina, nei nuovi sei appuntamenti in prima serata vedremo ogni volta una spalla diversa per Ruffini. Ci sarà Fiammetta Cicogna, la conduttrice bionda di Wild-Oltrenatura, poi vedremo Vladimir Luxuria che dopo l’esperienza dell’Isola dei famosi in Rai passerà con questo programma dalla parte di Mediaset e l’ex velina mora Federica Nargi, reduce dal reality-avventura Pechino Express.

Oltre a loro, toccherà alla giocatrice di volley Francesca Piccinini cimentarsi in versione presentatrice e non, come si era vociferato inizialmente, a Federica Pellegrini. E agli attori Fabio Troiano e Nicolas Vapioridis, che potranno verificare la loro capacità di mettersi in gioco davanti al pubblico tv in uno show veloce e frizzante come Colorado. Quello che è certo, è che non sarà un’impresa facile per tutti e sei sostituire i balletti e gli sketch sexy di Belen Rodriguez, presto mamma e punta di diamante del programma.

© Riproduzione Riservata

Commenti