La sorellina di Belen, dopo il calendario sexy, ha deciso di congedarsi dal nostro Paese: andrà dalla famiglia e dal suo fidanzato. Adesso sogna di aprire un ristorante

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez dice addio all’Italia, allo spettacolo e ai calendari e torna in Argentina, con il sogno di aprire un ristorante. A rivelare le sue intenzioni è lei stessa in un’intervista a “Nuovo”, in cui critica lo showbiz: “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente. Per carità è divertente perchè sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni” ha affermato.

A proposito del calendario di For Men, che ha avuto in realtà molto successo, ha detto: “Sinceramente? E’ la prima e l’ultima volta che lo faccio”. Ora la sua strada sembra chiara: tornare a casa e inventarsi un lavoro: “Voglio tornare in Argentina perchè li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante” ha affermato.

Si capisce che la sorellina di Belen ha soprattutto nostalgia del suo fidanzato, che nessun italiano è riuscito a farle dimenticare: “Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perchè ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la” ha detto.

© Riproduzione Riservata

Commenti