Futuro bebè di Kate e William ispira linea gadget di azienda Middleton: sarà una vera macchina da soldi

Kate Middleton

Nessuna uscita pubblica capodannesca per William e Kate, che nelle ultime settimane si sono tenuti lontani dall’assedio dei paparazzi. Kate, in dolce attesa, continua a fare i conti con le nausee e William le sta accanto. La famiglia Middleton è in fibrillazione all’idea di un nipotino reale. E’ normale.

Ma il fermento c’è, e molto, anche dal punto di vista del business. La Party pieces infatti è l’azienda di famiglia dei Middleton specializzata nella vendita di gadget per le feste e i party. Una società che Carole Middleton ha fondato nel 1987.

Ora nel catalogo dei gadget della ditta dei Middleton c’è anche la serie ‘baby shower’, feste che le future mamme fanno in occasione di una nascita di un bimbo. La linea ‘little prince’ e ‘little princess’ pare proprio ispirata all’erede della Duchessa di Cambridge. Piattini decorati, tovaglioli, bicchieri di plastica in colori pastello, coroncine per celebrare fiocchi azzurri e rosa in ogni famiglia. Una operazione commerciale che si annuncia fortunata.

© Riproduzione Riservata

Commenti