Kutcher ha messo la parola fine alla storia con Demi Moore e ha trascorso il Natale con la Kunis. L’attrice è sempre più sola: le figlie e l’ex marito l’abbandonano

Ashton Kutcher e Demi Moore, scene di un matrimonio finito

Ashton Kutcher ha chiesto ufficialmente il divorzio da Demi Moore, proprio alla vigilia delle feste e a più di un anno dalla loro separazione. In questi giorni Kutcher è in vacanza con la neofidanzata Mila Kunis in Iowa, con la sua famiglia, mentre Demi sta perdendo l’appoggio anche delle figlie, stanche del suo comportamento infantile, e dell’ex marito Bruce Willis, che trascorrerà le feste con la neomoglie Emma Heming e la loro bambina Mabel Ray.

Demi Moore, fotografata in questi giorni a Dusseldorf, in Germania, all’uscita di uno studio medico, non riesce a ritrovare l’equilibrio e dopo le sue ultime follie rischia anche la solidarietà di Rumer, Scout, e Tallulah: le ragazze, nate dal matrimonio con Willis, l’avevano supportata dopo la separazione e durante il ricovero, nel febbraio scorso, ma dopo la settimana di follie trascorsa a Miami tra un party e l’altro dell’Art Basel e la sua love story-lampo con Vito Schnabel, 26 anni, amico di Rumer, sono stanche e si stanno allontanando.

“Le ragazze vorrebbero che Demi assumesse la propria età e la piantasse di fare la ragazzina, ma lei rifiuta di abbandonare quello stile di vita che un tempo la rendeva felice, ma che adesso non fa che amplificare la sua solitudine. – ha detto una fonte al National Enquirer – Vuole trovare un uomo più giovane e detesta essere single, anche perché le figlie l’hanno abbandonata di nuovo e di sicuro passerà il peggior Natale della sua vita”. Speriamo che il nuovo anno le porti consiglio e che nel 2013 la stella di Demi torni a brillare anche a Hollywood.

© Riproduzione Riservata

Commenti