Dal presidente del Consiglio comunale di Taormina, Eugenio Raneri, in occasione delle festività natalizie, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

Auguri di Buon Natale a voi tutti e alle vostre famiglie.

Buon Natale alle massime cariche istituzionali nazionali, regionali e provinciali e a tutti gli organismi rappresentativi. Buon Natale ai consiglieri comunali ed alle loro famiglie.

Buon Natale ai militari italiani impegnati in missioni di pace nel mondo, con un pensiero che va in particolare ai due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, che potranno trascorrere questo Natale a casa insieme alle proprie famiglie.

Un sereno Natale a tutti gli ammalati, alle persone che soffrono e agli indigenti e a quanti sono stati colpiti da calamità naturali.

Buon Natale alle Autorità religiose e militari, a tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che si prodigano con impegno per la città di Taormina.

Buon Natale a tutti i dipendenti del Comune e a coloro i quali espletano servizi per la comunità.

Buon Natale, infine, a tutti gli ospiti di Taormina, alle concitadine e ai concittadini, ai nostri studenti e giovani taorminesi.

Buon Natale ed un pensiero speciale alla piccola Sofia, attorno alla quale si è stretta un’intera comunità, da tutta la Sicilia, per il difficile intervento che è perfettamente riuscito e la cui lieta notizia ci riempie di gioia. Buon Natale alla famiglia della bambina e a tutti coloro che in ogni modo, con una straordinaria generosità, hanno contribuito a questo miracolo.

A nome della città di Taormina un augurio forte e sincero di pace e serenità, affinchè sia un Natale festoso e felice, soprattutto nei vostri cuori, con un sorriso pieno di speranza per il domani.

Buon Natale a tutti.

© Riproduzione Riservata

Commenti