William e Kate trascorreranno Natale con i Middleton e non con Elisabetta. L’annuncio di St James’s Palace

Kate Middleton e il Principe William

William e Kate trascorreranno il giorno di Natale nella casa dei Middleton e non nella residenza reale di Sandringham insieme alla regina Elisabetta. Lo hanno annunciato fonti di St James’s Palace, precisando che il principe, secondo in linea al trono britannico, e la consorte, che è incinta, si sposteranno nella residenza di campagna dei Middleton a Bucklebury, villaggio a ovest di Londra.

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge trascorreranno il giorno di Natale privatamente con la famiglia Middleton”, ha dichiarato un portavoce reale, aggiungendo che la coppia prevede di recarsi a Sandringham, in Norfolk, dove i Windsor festeggiano tradizionalmente il Natale più tardi nel corso delle feste. La sovrana e il marito avrebbero approvato la decisione della coppia. William e Kate avevano passato il loro primo Natale da sposati a Sandringham già l’anno scorso. A celebrare il Natale con i “Cambridges'”, ci sarà la famiglia Middleton al gran completo: oltre a papà Michael e a mamma Carole, anche la più famosa sorella Pippa e il fratello James.

“I Natali dai Middleton sono sempre deliziosamente tranquilli. Siamo bravi a tenerci su il morale l’uno con l’altro”, ha scritto Pippa sul settimanale Spectator di qualche giorno fa. Forse un avvertimento che Bucklebury sarebbe stato il luogo ideale per Kate, reduce da potenti attacchi di nausea legati a questi suoi primi mesi di gravidanza.

© Riproduzione Riservata

Commenti