Teo Mammucari e la Gialappa’s Band a “Le Iene” con Ilary Blasi. L’irriverente trio comico resta a Mediaset. L’inedito cast sarà in onda su Italia 1 dal 17 gennaio

Ilary Blasi

Ilary Blasi sembra aver finalmente trovato gli uomini che l’affiancheranno a Le Iene. Secondo il sito Sorrisi.com nella nuova edizione dello show sul palco ci saranno con lei Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

La stagione 2013 partirà dal 17 gennaio su Italia 1 e da giorni si rincorrevano voci sui possibili conduttori. Se il nome di Mammucari, reduce da lo Show dei record, era tra i più accreditati, la chiamata del trio comico di Mai dire gol è del tutto inaspettata. Stando all’anticipazione, gli irriverenti Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci accompagneranno le inchieste e i servizi delle Iene con la loro voce e di sicuro la signora Totti sarà spesso bersaglio delle loro battute.

Tra i papabili presentatori di recente erano spuntati anche Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli de I Soliti Idioti e Marco Bocci, l’attore di Squadra Antimafia. La notizia della Gialappa’s, che torna su Italia 1 dopo il Mai dire Grande Fratello su Canale 5, suona in controtendenza rispetto alle voci che li vorrebbero al fianco di Geppi Cucciari in uno nuovo show su La7 e alle loro lamentele estive contro Mediaset che per la crisi e i tagli al budget non li faceva lavorare. Era persino spuntata l’ipotesi Rai, e si era parlato di “trattative concrete”, ma a quanto parte ora per loro si è aperto uno spiraglio.

© Riproduzione Riservata

Commenti