Offerta di 15 milioni per l’attaccante brasiliano: lo vogliono i neo-campioni del mondo del Corinthians

Alexandre Pato

Dal Giappone, dove ieri il Corinthians ha vinto il Mondiale per club contro il Chelsea, il presidente del Timao, Duilio Monteiro Alves, parla di Pato: “Per noi è un sogno di mercato”, spiega a Lancenet.

Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, “il Corinthians ha presentato un’offerta di 15 milioni, una cifra che intriga il Milan. Per questo Pato è vicino, ancora da valutare però la formula dell’operazione. Il Milan preferirebbe un prestito, il Corinthians spinge per prenderlo a titolo definitivo e per questo ha offerto 15 milioni subito. Dal Milan non ci sono commenti, potrebbe servire l’ultimo ok del presidente Berlusconi, ma l’offerta è quella giusta al momento giusto. E in Brasile aspettano Pato per rilanciarlo e sognare il Mondiale in casa. Il Papero è più lontano dal Milan che mai”.

Pato, dunque, verso il Brasile. Chi resta, a questo punto, sarebbe Robinho, che sembrava già ad un passo dal Santos.

Non a caso Adriano Galliani ha dichiarato sulla situazione di Robinho. “Lui si esprime con grande affetto verso tutti noi, mi dice che in Brasile ci sono quaranta gradi e la sua famiglia e’ in spiaggia. Gli ho detto che i bagni li puo’ fare tutta la vita, se li fa tra un paio d’anni e’ lo stesso”.

© Riproduzione Riservata

Commenti