Il mondo dello sport è in subbuglio per alcune parole che sarebbero state pronunciate dall’ex pugile. “Iron Mike” intanto smentisce pubblicamente ma qualche dubbio…

Mike Tyson icona della boxe “dubbioso” sulla sua identità sessuale

Mike Tyson vuole diventare donna? Sembra una cosa impossibile anche solo da immaginare ma in queste ore si sta scatenando una bufera su questa voce che impazza sul web.

Quando si è famosi capita spesso di incappare in spiacevoli inconvenienti. E’ quello che è accaduto recentemente Mike Tyson, il quale secondo alcuni media africani, in particolare il “The Standard” in Zimbabwe e lo “SpyGhana”, avrebbe dichiarato di essere intenzionato di cambiare sesso.

“Anche all’apice della mia carriera, quando ero riconosciuto da tutti come il miglior pugile al mondo, non mi sono mai dimenticato del mio lato femminile. Ho sempre saputo che un giorno avrei avuto il seno e la vagina…”, le parole che Tyson avrebbe detto.

Peccato che fossero tutte false, e allora i suddetti media hanno dovuto fare un passo indietro e rimangiarsi tutto, pubblicando le parole reali di Tyson sull’argomento: “Sono ancora un uomo e sono sempre stato in pace con la mia mascolinità. E soprattutto non ho alcuna intenzione di diventare una donna”.

“Le parole attribuitemi non solo non sono vere, ma anche stupide. Ero al match tra Pacquaio e Marquez domenica e chiunque mi abbia visto ha potuto constatare che sono un uomo al 100%”.

© Riproduzione Riservata

Commenti