Ilaria Dallatana è la nuova fidanzata di Francesco Facchinetti? Fra la fondatrice di “Magnolia” e l’ex compagno di Alessia Marcuzzi 12 anni di differenza

Ilaria Dallatana nuova compagna di Francesco Facchinetti?

La vita di Francesco Facchinetti è un pettegolezzo continuo. L’interesse per il cantante e dj milanese non è scemato dopo la fine della chiacchieratissima relazione con Alessia Marcuzzi. Ad ottobre la notizia della rottura con l’ex madrina del Grande Fratello, dopo due anni e una figlia insieme, è finita su tutti i giornali e blog di gossip.

Poi si è continuato a scrivere e parlare di lui; qualcuno ha perfino insinuato che la storia con la Marcuzzi fosse finita perché segretamente gay. In quel caso non tutti capirono la battuta di Francesco (“Lo ammetto, sono omosessuale”), come rivelato dallo stesso dj ai suoi fan.

“La cosa più bella di oggi è mio padre che chiama mia sorella per chiederle se io sia omosessuale. Ok papà ti rispondo: mi piace la gnocca!”

Il figlio di Roby Facchinetti ha sempre risposto tramite Twitter o Facebook alle provocazioni lanciate al suo indirizzo dalla stampa rosa. L’unico dettaglio che non sembra avere intenzione di commentare è la propria vita sentimentale.

Stando alle fonti di Novella 2000, la nuova fiamma di Francesco sarebbe Ilaria Dallatana, co-fondatrice e amministatore delegato della casa di produzione Magnolia. Niente di ufficiale, sia ben chiaro, ma pare che i due stiano passando sempre più tempo assieme. Vorrà dire qualcosa? Solo il tempo potrà dirlo.

Gli unici fatti di cui disponiamo sono due: Ilaria ha 13 anni più Francesco (stiamo sui 45) ed è il manager di una grande azienda. Ma si sa che l’amore non ha età. Di questi tempi più che mai.

© Riproduzione Riservata

Commenti