Selvaggia Lucarelli “colpisce” ancora e stavolta svela il matrimonio tra il caschetto di G’Day e Luca Bonaccorsi

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi

Geppi Cucciari e il fidanzato Luca Bonaccorsi pronti a sposarsi. A lanciare l’indiscrezione è la blogger Selvaggia Lucarelli che dal suo profilo Twitter è sempre pronta a svelare retroscena e scoop sul mondo dello spettacolo. “La cerimonia si svolgerà sabato 15 dicembre, a Milano, pare al Palazzo reale – ha scritto presentando la succosa anticipazione del suo programma Celebrity Now – la coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto. (e siamo felici per lei)”.

Il caschetto di G’Day convola a nozze con il fidanzato giornalista e conduttore del programma di ecologia Arriva Mr. Green, ospite fisso di Cristina Parodi Live su La7. Classe 1969, esperto di finanza e al lavoro per importanti gruppi bancari, Bonaccorsi di recente è approdato in tv e anche con Geppi l’amore non è di vecchia data. La Lucarelli ha ricordato però che i due “si conoscono da cinque anni e in un’intervista di non molto tempo fa Geppi aveva dichiarato di apprezzare di Luca il fatto che la facesse ridere e che la conoscesse per quello che è, ancor prima di tutto il successo che le è piombato addosso”.

La blogger, inoltre, ironicamente ha commentato il dimagrimento della conduttrice negli ultimi tempi: “Ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell’abito bianco. Auguri, Geppi” ha scritto.

© Riproduzione Riservata

Commenti