Kate Middleton incinta e sotto osservazione per le sue forti nausee: viene monitorata anche per altri motivi?

Kate Middleton

La gravidanza di Kate Middleton ha suscitato felicità, stupore e curiosità. In Inghilterra naturalmente, ma anche nel resto del mondo le vicende della coppia formata da Kate e William, giovani, innamorati e apprezzati, appassionano milioni di persone.

Kate Middleton anche in Francia ha la sua fitta schiera di affezionati, tra questi il giornalista Stephane Bern, particolarmente preparato sui gossip sulle teste coronate di tutta Europa.

Proprio Stephane, intervistato dalla rivista Telè Star, racconta con un po’ di ovvietà che la gravidanza di Kate sarà costantemente monitorata. Ma sono le dichiarazioni successive a lasciare un po’ di sconcerto.

La duchessa, secondo il giornalista francese, avrebbe in passato subito un aborto spontaneo, ed è per questo motivo, oltre che per la sua visibilità, che verrà tenuta regolarmente sotto controllo. Ma, non contento, aggiunge che a spingere la famiglia reale a guardare da vicino Kate sarebbe la paura per lo spettro dell’anoressia che già in passato pare abbia dovuto affrontare. Ma la prima cosa che si consiglia ad una donna incinta, non è proprio la tranquillità? Così dovrebbe essere solitamente ma evidentemente non è questo il caso.

© Riproduzione Riservata

Commenti