Daniela Santanchè conferma a “La Zanzara” le voci sul flirt tra il Cavaliere (76 anni) e la 28enne napoletana: “mi ha detto Berlusconi che la Pascale è la sua ragazza”

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi in amore con la giovane napoletana Francesca Pascale (28 anni): una storia che sta diventando più di un semplice “spiffero” di gossip. E adesso, nei giorni in cui i due si mostrano sempre più spesso insieme nelle uscite pubbliche, arriva la conferma di una “fedelissima” del Cavaliere.  

«Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi».

Lo dice Daniela Santanchè, del Pdl, a La Zanzara su Radio24. Poi la Santanchè parla del ritorno di Berlusconi: «Da quando Berlusconi (76 anni, ndr) ha deciso di ricandidarsi tutti si coalizzano contro di lui, è una cosa fantastica. Le elezioni saranno un referendum tra lui e Bersani e siccome gli italiani sono intelligenti non voteranno chi vuole maggiore spesa pubblica. Distruggeremo la gioiosa macchina da guerra della sinistra, nessuno meglio di Silvio sa fare una campagna elettorale».

Fabrizio Cicchitto ha detto che Flavio Briatore è l’albergatore di Berlusconi…. «Io sto con Briatore – dice la Santanchè – perché nella vita è uno che ha dimostrato di aver fatto qualcosa. Cicchitto è un professionista della politica, io farei una legge per cui solo chi ha lavorato può far politica».

© Riproduzione Riservata

Commenti