La soubrette neo-mamma ha venduto le foto della figlia Pia ad un quotidiano inglese per oltre centomila euro

Raffaella Fico

La neo-mamma Raffaella Fico avrebbe venduto per almeno 100mila euro le foto della sua piccola Pia, la figlia avuta da Balotelli. La showgirl ha lasciato la clinica Mediterranea a bordo di un suv con i vetri oscurati e protetta da giubotti per eludere i fotoreporter.

Intanto Balotelli continua a essere latitante: restain Inghilterra per i suoi impegni calcistici. A conquistare l’esclusiva per le foto di Pia sarebbe stato un quotidiano di Manchester.

Di Mario Balotelli a Napoli, come detto, sin qui nemmeno l’ombra. In ospedale, alla clinica Mediterranea, la Fico è stata per tre giorni in una camera super lussuosa al quinto piano. Parenti e amici le sono stati vicini per tutto il tempo e palloncini rosa dedicati alla piccola Pia.

SuperMario intanto ha deluso in campo nel derby di Manchester ed è stato anche sostituito al 52′ minuto: “Non può continuare così, deve pensare seriamente al suo lavoro” lo avverte Roberto Mancini. A cosa stesse pensando Balo durante la partita non si sa, anche se si può immaginare. Di quando però e se il calciatore abbia intenzione di volare a Napoli per vedere la compagna e la figlia non si hanno notizie.

A Raffaella e a Pia ci pensano intanto la mamma della showgirl e il fratello Francesco, che le sono al fianco dal primo giorno. In attesa che arrivi il papà e che si capisca cosa abbia intenzione di fare, “esultano” gli inglesi che saranno i primi a mostrare le foto di Pia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2-XMcSCeBoI[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti