La cantante argentina svela alcuni particolari della sua gravidanza: “io e Aaron aspettiamo una bambina…”

Lola Ponce incinta su “Chi”

Lola Ponce, incinta di 6 mesi, anticipa a Chi in edicola questa settimana alcuni dettagli sul nascituro e sulla sua vita presente e futura.

Da Miami, dove sta lavorando a nuovo disco e il suo compagno – il 30enne attore messicano Aaron Diaz – sta girando una soap, svela che si tratta di una femmina: “Sarà una principessa” dichiara entusiasta. “Il nome lo decideremo il giorno della sua nascita, che sarà il più felice della mia vita”.

La bimba sarà cittadina americana, come il papà, che lo è per parte di madre. Tuttavia, promette Lola, “uno dei miei prossimi figli nascerà in Italia”. E del nostro paese dice ancora: “Mi manca molto l’Italia, ma presto tornerò con un grande musical, un’opera rock”.

Intanto vive la gravidanza con serenità, ascoltando musica e facendo progetti e sogni. E sta anche scrivendo un libro! Il parto lo vorrebbe naturale, circondata dalla sua famiglia e con al fianco la sorella medico.

“Mi eccita l’idea della mia nuova vita da mamma”. Le nuove forme più arrotondate? Le piacciono molto: “Il mio corpo è ancora più voluttuoso e Aaron ne va pazzo”. “Io mi sento ancora più rock”.

Consigli preziosi le arrivano dalla sua amica Gianna Nannini: “E’ stata una delle prime a sapere che aspettavo un bambino e già ci stiamo organizzando per portare a fare surf la sua Penelope e la mia Princess”.

© Riproduzione Riservata

Commenti