L’attrice medita la decisione di ritirarsi dal jet-set per dedicarsi solo ai suoi sei figli e al compagno Brad Pitt

Angelina Jolie

Tutto è cambiato con Mr. & Mrs. Smith. E’ il 2005, sul set incontra Brad Pitt, se ne innamora, e nascono i Brangelina.

Figli come funghi, milioni di dollari dati in beneficenza, e film girati con il lumicino. Perché Angelina Jolie si sarebbe stancata. Si sente stufa di fare cinema.

Adesso è mamma, di ben sei pargoli, e quello vorrebbe fare: niente di più che la mamma e l’ambasciatrice dei progetti umanitari di cui è “madrina”. Una vita, insomma, solo per se stessa, per la sua famiglia e per la solidarietà. A tempo pieno e senza le luci della ribalta che l’hanno accompagnata sinora.

Attualmente sul set di Maleficent, film Disney che la vedrà vestire i panni della Strega Malefica de La Bella Addormentata, la Jolie non ha voluto negare i rumor degli ultimi giorni, che la vorrebbero prossima all’addio, finendo così per dargli ulteriore peso.

“Mi è piaciuto molto essere un’attrice. Sono persino riuscita ad essere parte di storie che avessero importanza e mi sono divertita”. “Ma se tutto questo andasse via domani, sarei molto contenta di restare a casa con i bambini. Mi sveglio la mattina come una mamma e mi sintonizzo sulle news come tutti gli altri e vedo cosa sta accadendo. E voglio far parte del mondo in maniera positiva”.

Queste le parole di Angie, intervistata dal britannico Channel 4 News, per una dichiarazione che ha ovviamente fatto il giro del mondo. Perché che cosa sarebbe Hollywood senza la statuaria bellezza e l’inattaccabile bravura della Jolie?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SBuAC7KyGIA[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti