Cecilia Rodriguez protagonista del calendario For Men 2013. La sorella di Belen mostra forme da “capogiro”

Cecilia Rodriguez presenta il suo calendario

Cecilia Rodriguez sulle orme della sorella Belen. Presentato il suo nuovo calendario per il magazine For Men. Alla presentazione c’era anche la star di famiglia ma questa volta la scena era tutta per lei.

Con le sue curve mozzafiato, Cecilia appare senza veli in 12 bellissimi scatti.

Il 2013 sarà, insomma, un anno bollente per tutti coloro che aspettavano il calendario di Cecilia Rodriguez e adesso si ritroveranno di fronte le curve bollente della bellezza argentina.

La sorella della discussa Belen ha rotto gli indugi e ha deciso di appendere i vestiti al chiodo e di mostrarsi senza veli.

Cecilia è stata scelta per gli scatti del calendario For Men 2013 tra qualche diffidenza di chi immaginava fosse solo una mossa pubblicitaria e niente di più. Certamente non è casuale che sia stata individuata lei come la nuova “musa” di questo calendario ma le forme sono indubbiamente “da urlo”.

E pensare che non molto tempo fa Cecilia aveva dichiarato in una intervista, che non avrebbe mai posato senza vestiti per un calendario. A quanto pare, la sorellina di Belen ha cambiato in fretta idea. La presentazione ufficiale del calendario For Men è avvenuta con il party organizzato da Cairo Editore a cui erano presenti anche Stefano De Martino e Belen e, inevitabilmente, gli occhi erano soprattutto per la soubrette futura mamma. Insomma, Cecilia cerca di ricavare il suo spazio sotto i riflettori, ma per ora la presenza della sorelle è ancora “troppo” ingombrante.

Anche Belen, come si sa, è stata a suo tempo protagonista di un calendario che ha sancito l’inizio della sua carriera in Italia, ma Cecilia ci tiene a dire che lei vuole tenersi ben lontana dal prendere il posto della sorella e aspira ad una carriera diversa. Qualche dubbio, in verità, sorge eccome ma Cecilia afferma che il suo sogno è quello di “tornare in Argentina per mettere su famiglia”.

Difficile che lo star system italiano decida di lasciarsi scappare a cuor leggero una nuova regina del gossip, protagonista di un calendario mozzafiato che non ha bisogno di parole e la “promuove” a pieni voti solo con le immagini… Vedere per credere anche il backstage…

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Xl3DLOIppvo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti