La diva di Basic Instict svela i suoi segreti: “ho 54 anni ma non mi sono mai sentita così bella come adesso”

Sharon Stone

Sarà il fidanzato “toy boy”, sarà il suo fascino senza età, ma Sharon Stone ha dichiarato: “Non mi sono mai sentita così bella come adesso”. La diva ha posato sulla cover del numero speciale del mensile Amica, che festeggia i suoi 50 anni, e ha svelato i suoi segreti per restare sempre giovane e in forma.

“Tieni la dieta lontana dalla tua vita. Non è mai così necessaria” ha consigliato l’attrice, che a 54 anni sfodera un fisico invidiabile e si permette spesso di uscire senza trucco e senza reggiseno. La Stone nell’intervista ha raccontato che il regalo più bello mai ricevuto nella vita è in realtà un triplo regalo: “Sono tre. I miei figli. Il loro arrivo è la cosa più bella che sia successa nella mia vita” ha dichiarato. Restando in tema di regali e avvicinandosi il Natale, l’attrice di Basic Instinct pensa che le donne siano più brave a farli, sono “generose”, mentre gli uomini “fanno dei regali importanti, ma è come se aspettassero l’applauso. Un pensiero basato più che altro sul valore, sul costo”.

Stando al gioco, Sharon ha immaginato quale potesse essere il film adatto a rappresentare la sua vita: “Vorrei che il regista fosse Alfred Hitchcock – ha detto – sono cresciuta e ho deciso di fare l’attrice vedendo i suoi film”.

E alla domanda su cosa salverebbe se la sua casa andasse a fuoco, la Stone senza perplessità ha risposto: “Le persone che amo. E poi, se ci fosse ancora tempo, un po’ di diamanti nascosti nella biancheria, perché, se perdi tutto, possono tornare utili”. E tra i suoi cari attualmente un posto speciale lo occupa il fidanzato Martin Mica, il modello argentino 27enne che frequenta da diversi mesi e che la fa sembrare ancora più giovane e bella.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cvAemfuoe4M[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti