Ieri il parto, in anticipo di qualche giorno sulla data prevista. Il giocatore era a Manchester e ancora non è volato a Napoli per vedere Pia. Siamo alle “solite”…?

Mario Balotelli e Raffaella Fico

Mario Balotelli e Raffaella Fico sono ufficialmente papà e mamma. E’ nata infatti a Napoli Pia, primogenita della coppia. La bimba sarebbe dovuta nascere il 10 dicembre, ma aveva fretta e ha deciso di fare capolino cinque giorni prima.

Il nome Pia le è stato dato per la devozione che Raffaella e famiglia hanno per Padre Pio. SuperMario, al momento del parto, era in Inghilterra. Per la cronaca, la bambina è di colore e sta bene. Così come la mamma.

E’ stata registrata alla Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre. Balotelli è atteso a Napoli, sui social network finora non ha rilasciato alcun commento. I fotografi sono assiepati all’ingresso della Clinica.

A dire il vero, proprio ora che Pia ha visto la luce, pare ci sia di nuovo maretta tra la sexy Raffa e l’uomo tutto d’un pezzo Mario. Coincidenza, proprio il 5 dicembre – giorno della nascita di Pia – Diva e Donna ha pubblicato un’intervista-ultimatum di Raffaella Fico a Balotelli: “Se ami nostra figlia, devi sposarmi”.

© Riproduzione Riservata

Commenti