Il presidente della Regione ha inserito all’odg della prima Giunta Regionale alcuni punti gestionali ed amministrativi sul futuro del Consorzio Autostrade

Crocetta discute il futuro delle autostrade siciliane

“Il presidente della Regione Crocetta ha ritenuto di porre alla attenzione della prima Giunta Regionale alcuni punti gestionali ed amministrativi del CAS”. Lo dichiara il Commissario Straordinario del Consorzio Autostrade Siciliane, l’avv. Antonino Gazzara.

Ciò in particolare definizione del rapporto con Technital e contratto di lavoro dei dipendenti “per le cui soluzioni sono stati fissati tempi ed adempimenti certi”.

Le due questioni – infatti – meritano interventi decisivi in modo da dare un utile impulso alle attività del CAS per un concreto rilancio dell’ente che gestisce la più significativa infrastruttura della Regione Siciliana.

Non può che compiacere – e spingere ad un impegno coerente – l’attenzione del Presidente Crocetta rivolta al CAS in specie alla soluzione degli annosi problemi, alla migliore finalizzazione degli investimenti ed all’azzeramento degli sprechi.

© Riproduzione Riservata

Commenti