Per portarsi avanti, Belen ha già pensato all’asilo per il piccolo Santiago prima ancora che nasca: andrà in una scuola con un programma educativo in lingua inglese

Belen Rodriguez

Belen Rodruguez si è portata avanti sul futuro del piccolo Santiago. La showgirl argentina ha già scelto per il nascituro che vedrà la luce a fine aprile sotto il segno del toro, l’asilo che frequenterà. Si tratta del più prestigioso istituto di lingua inglese di Milano, situato nel centro della città dove vivono Belen e Stefano.

La bellissima showgirl argentina vuole il massimo per il suo bambino. Qualche giorno fa, insieme al suo inseparabile fidanzato, la showgirl è andata personalmente a visitare l’asilo che ospita bambini dai sei mesi a sei anni. Il piccolo Santiago sarà circondato da tanti amici, figli di personaggi dello spettacolo e della cultura, professionisti e sportivi.

Belen e Stefano in questo periodo sono a Roma: lei impegnata con le registrazioni di Italia’s Got Talent, lui con la scuola di Amici. Ma la casa in cui vivono e hanno intenzione di tornare ad abitare è quella di Milano, la città in cui Santiago inizierà a sillabare le prime parole. Quindi ricapitoliamo: il piccolo parlerà in spagnolo con Belen, in italiano con Stefano e inglese a scuola. Con le liste d’attesa che ci sono… La prima mossa è stata fatta “in tempo”…

© Riproduzione Riservata

Commenti