Sesso con un perfetto sconosciuto è la prima tra le fantasie erotiche più trasgressive del “gentil sesso”

i desideri nascosti delle donne

I tempi cambiano e le fantasie si accendono sempre più spesso nei rapporti di coppia. La rivoluzione nei costumi che caratterizza il tempo in cui viviamo trova terreno fertile nell’immaginario erotico femminile, dando forma a fantasie innominabili soltanto pochi anni fa.

Un’indagine messa a punto dagli studiosi dell’Università del Michigan, recentemente pubblicata sull’autorevole «Journal of sexual Medicine», ha stilato una vera e propria classifica dei desideri sessuali femminili più ricorrenti. I ricercatori hanno sottolineato che, nella maggior parte dei casi, si tratta di sogni che non vengono messi in pratica, anche se con la loro carica trasgressiva finiscono per offrire stimoli al desiderio sessuale e all’eccitazione.

In vetta alle fantasie erotiche di lei l’indagine ha riscontrato il desiderio di una notte bollente con perfetto sconosciuto, in stile «Ultimo tango a Parigi». Le intervistate hanno infatti specificato che dell’uomo in questione non vogliono sapere assolutamente nulla e che non sono interessate a rivederlo una seconda volta.

Sul secondo gradino del podio troviamo la voglia di un rapporto sessuale fatto con il massimo del sentimento e della dolcezza. Al terzo figura invece l’esatto opposto: il desiderio di sesso violento e passionale. Segue la fantasticheria di fare sesso in luoghi affollati o all’aperto, in modo da suscitare l’interesse di altre persone.

Tra le location più gettonate il bagno di un ristorante, la camera da letto dei migliori amici e il camerino. Chiude la classifica il menage a trois, ma senza chiarire se in compagnia di due uomini oppure di un uomo e di un’altra donna.

© Riproduzione Riservata

Commenti