Donna dell’anno, Xenia Tchoumitcheva si prepara a spodestare Michelle Hunziker dal cuore degli svizzeri. Nel suo futuro potrebbe presto esserci anche l’Italia

Xenia Tchoumitcheva

Michelle Hunziker non è più la donna più amata dagli svizzeri. Se non è un verdetto è comunque molto di più di un fugace sussulto di gossip. Bionda, alta e bellissima, la versione elvetica di Maxim ha eletto Woman of the Year Xenia Tchoumitcheva, modella di origini russe che si prepara a scalzare Michelle dal cuore degli elevetici.

Xenia Tchoumitcheva, oltre ad essere innegabilmente bella, ha anche un bel caratterino.

A Swiss Maxim la bellissima Xenia rivela: “Le donne devono contemporaneamente essere belle, sexy, indipendenti e saper far carriera. Devono osare, essere libere, femminili e sapersi far rispettare”. Xenia, che si dichiara single, pare abbia fatto capitolare qualche tempo fa anche il pilota di Formula 1 Fernando Alonso, racconta che per far colpo sugli uomini, fissa il suo sguardo nei loro occhi, “non ci sono abituati”, dice, e pare che funzioni.

Michelle Hunziker deve forse davvero temere la concorrenza di Xenia Tchoumitcheva? Il segreto di bellezza della modella è: “Pochissimo alcol, niente fumo, fitness, danza, musica e la voglia di positività che rende belli e felici”. Ma quando le viene chiesto quale sia il suo uomo ideale, Xenia risponde: “moro, molto intelligente e colto”, le stesse qualità che Michelle dice di aver trovato in Tomaso Trussardi!

E nel futuro di Xenia potrebbe presto esserci l’Italia, visto che già in tanti vorrebbero metterla sotto contratto. L’antipasto è già di quelli che fanno sognare: chi di voi ricorda, infatti, il video del brano “Imprevedibile”? Guardate la splendida ragazza che accompagna la canzone di Paolo Meneguzzi….

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v90hhLClaPo[/youtube]

© Riproduzione Riservata

Commenti