L’ex velina si mostra ancora una volta in tutta la sua bellezza: stavolta è in lingerie nera firmata “Lormar”

uno splendido scatto di Elisabetta Canalis

L’accappatoio semi aperto che lascia intravedere il completino intimo nero, sexy e ammiccante Elisabetta Canalis scherza e posa con la sua troupe dietro le quinte del set per un servizio fotografico di Lormar, marchio di lingerie. Fisico super tonico… da vera sportiva!

Gli scatti sul profilo Twitter e su Instagram, riproposti anche dalla sua make up artist Barbara Guillame, mostrano una Canalis in perfetta forma, come al solito bella e sensuale.

Si diverte, passa da un set all’altro e si mantiene tonica e con un fisico super allenato come una vera e propria cultrice del corpo. Tanti gli scatti social in cui l’ex fidanzata di Clooney mostra i suoi assidui allenamenti in palestra e tanti quelli in cui sfoggia le sue curve bollenti. In lingerie poi c’è anche l’effetto seduzione, un’arma che Elisabetta sembra saper usare molto bene.

L’ex velina di Striscia la Notizia, insomma, non si fa problemi a mostrare il suo fisico scultoreo, e ogni volta che le viene offerta la possibilità di esibire le sue grazie in un qualche servizio fotografico, lei accetta sempre di buon grado.

L’abbiamo vista più volte posare indossando l’intimo Bracci & Abbracci (marchio di Bobo Vieri), e ora invece è stata scelta come fotomodella della linea Lormar: tra i diversi scatti fotografici, la Canalis mette in bella mostra un reggiseno nero, ma non solo: in una foto simpatica fatta insieme ai suoi collaboratori, ha lasciato intravedere, avendo l’accappatoio semiaperto, una lingerie che farà ululare di felicità tutti gli uomini “accalorati”…

© Riproduzione Riservata

Commenti