Arisa-Ventura: lite con urla e parolacce

Rissa sfiorata ad “X Factor”: Arisa sbrocca e parla di brogli. L’eliminazione dei “Freres Chaos” ha scatenato polemiche: volano parole grosse in tv, poi le scuse.

Clima “infuocato” a X Factor. Volano urla, parolacce e litigate in diretta su Sky. L’eliminazione dei Freres Chaos all’ultimo scontro contro Davide (pupillo di Simona Ventura) ha scatenato la polemica, e dopo una serata di tensione con gli altri giudici, Arisa ha sbroccato contro la Ventura.

“Perché sei falsa Simona, c***”, ha urlato Arisa, accusando la giudice di manovrare il televoto: “Quando si arriva al tilt Simona e i suoi ragazzi sono stranamente sorridenti… secondo me c’è qualcosa che non va. La gente si lamenta che i voti tornano indietro e qualcuno qui lo può testimoniare”.

I Freres Chaos avevano perso al televoto dopo l’ultimo scontro contro Davide, e dopo che i giudici si erano espressi due in favore dell’uno (Ventura e Elio) e due in favore degli altri (Arisa e Morgan).

L’uscita dal talent show di Fabio e Manuela segna anche la fine del lavoro di giudice per Arisa, che resta senza concorrenti e dalla prossima settimana siederà al tavolo della giuria senza neanche un cantante in gara.

Al termine della serata Arisa ha chiesto scusa a tutti su Facebook: “Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato”, ha scritto la cantante.

“Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare… Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque.. Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti”.

© Riproduzione Riservata

Commenti